Cerca

Lacci Personalizzati

Emporio Necchi / Lacci Personalizzati

Lacci, Personalizzazioni

Lacci Personalizzati

Perché lacci personalizzati?

I lacci per scarpe sono un articolo classico di merceria, ma ad oggi è quasi impossibile tenere il passo con mode, modelli, novità e design attuale. Proprio per questo abbiamo pensato che per offrire una gamma di lacci completa ed adatta ad ogni esigenza si sarebbe dovuto affrontare il problema alla fonte.
E’ nato cosi il nostro sistema esclusivo di personalizzazione lacci per scarpa. Emporio Necchi, sempre mantenendo salda l’idea di innovare e restare all’avanguardia con i tempi, ti offre la possibilità di creare stringhe per scarpe con i materiali più disparati e, soprattutto della lunghezza che desideri.

Possibilità

E’ possibile realizzare lacci personalizzati con quasi qualsiasi nastro, passamaneria, elastico o cordoncino che abbiamo in negozio. Ti basta venirci a trovare in negozio e dare sfogo alla tua fantasia. Potrai scegliere tra decine di materiali e fantasie, decidendo la lunghezza più adatta al tuo modello preferito di scarpa.
Proprio per l’effetto di rinnovamento che una stringa, ad esempio in raso, può dare ad una scarpa che ormai consideri troppo indossata e ti ha stancato, può diventare un’ottima idea regalo, particolare ed economica.

Le nostre proposte
  • Lacci personalizzati in raso (di varie larghezze e colori)
  • Lacci personalizzati creati con nastri dalle fantasie più disparate (dal classico pois ad uno stampato con la scritta “fatto a mano”)
  • Lacci personalizzati in velluto (di varie larghezze e colori)
  • Lacci in cordoncino (di tantissimi colori)
  • Lacci di coda di topo
  • Lacci da scarpa elastici
  • Lacci di cotone cerato
  • Lacci personalizzati in pizzo e tantissimi altri materiali!

Inoltre possiamo anche adattare, accorciare, tagliare i lacci che già hai sulle tue scarpe e non solo! Questo sistema può essere applicato anche all’abbigliamento (cordoncino per il girovita di tute e pantaloni) oppure al fai da te!

“La stringa o laccio da scarpa è un accessorio, che concorre alla chiusura della calzatura o di altre parti dell’abbigliamento. È un sottile laccio di cuoio (o una fettuccia di tessuto), terminante in un rinforzo, solitamente in plastica, che passando negli occhielli dei due lembi della tomaia permette, se tirato, di serrare la scarpa o lo stivale e, se allentato, di sfilare le calzature dal piede. Gli occhielli possono essere: semplici buchi, fori rinforzati in metallo, anelli fatti con un laccio o gancetti metallici.” (fonte Wikipedia.org)

Date

Novembre 10, 2016

Tags

Artigianali, Lacci, Personalizzazioni, Raso, Stringhe

Like